Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema connessione internet wind su Xperia S

Discussione in 'Sony Xperia S' iniziata da straborda, 2 Lug 2013.

  1. straborda

    straborda Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e spero nel vostro aiuto per risolvere il problema scritto nel titolo di questo post. Premetto che ho aggiornato circa una settimana fa il mio smartphone alla versione android 4.1.2 numero build 6.2.B.0.200 e fino ad un paio di giorni fa mi connettevo ad internet senza nessun problema. Ora di punto in bianco ha iniziato a non connettersi più alla rete internet wind nonostante non abbia cambiato minimamente nessun parametro e provato tramite connessione wifi a riscaricare in automatico le impostazione per internet e MMS. Nei punti di accesso ho INTERNET WIND come dovrebbe essere, il traffico dati attivo e tutti i parametri sembrano al loro posto! Cosa può essere successo? Ho letto che ci sono degli APN ma non li trovo per verificare se siano a posto e anche se non sono riuscito a trovarli ho scaricato l'applicazione APN Italiani ma mi da errore come scritto su un altra discussione. Non sono esperto di smartphone e se riusciste ad aiutarmi in maniera esauriente ve ne sarei grato! ciao a tutti