Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema connessione wi fi

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Jade, 19 Nov 2013.

  1. Jade

    Jade Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sono nuova e mi scuso se questa dovesse essere una discussione doppia, ma facendo la ricerca non avevo trovato niente di simile.
    Ho un problema con il mio samsung e il wi fi. Il cellulare si connette al wi fi, ma non naviga in internet. Funzionano solo alcune applicazioni come ad esempio whatsApp e la posta elettronica, mentre il browser e altre applicazioni, tra cui facebook e quella della vodafone per il controllo del credito residuo, non funzionano e danno "errore connessione" o "pagina web non disponibile" o "errore connessione dati".
    Non succede solo con il mio router di casa, ma con qualsiasi wi fi.
    A voi è successo? Sapete come risolvere?
    Grazie per le future risposte
     
  2. Jade

    Jade Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Proprio nessuno ha mai avuto un problema simile?
     
  3. Reds

    Reds Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace":
    14
    Prova a fare un ripristino dei dati di fabbrica e vedi se poi funziona.
    Con il ripristino dati di fabbrica perderai tutto ciò che hai sul telefono, ma potresti prima fare un backup su scheda sd esterna per quanto riguarda le foto, i filmati, la rubrica, per quanto riguarda le app, quelle dovrai riscaricarle poi.
    Comunque se il telefono lo hai da poco, è ancora sotto garanzia, quindi puoi eventualmente portarlo in assistenza se non dovesse funzionare nemmeno dopo il ripristino dei dati di fabbrica, oppure se ce l'hai da meno di 15 giorni, lo riporti al negozio in cui l'hai comprato e te lo cambiano proprio
     
    Ultima modifica: 20 Nov 2013
  4. Jade

    Jade Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Allora provo così! Vediamo se funziona... dovrebbe essere ancora in garanzia, nel caso lo porto a far vedere..
    Ti ringrazio per la risposta!