Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema connessione wifi asus ze520kl

Discussione in 'Asus' iniziata da fabiopoggio, 2 Ott 2017.

  1. fabiopoggio

    fabiopoggio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ho un asus ze520kl da circa un mesetto, improvvisamente ho avuto un calo drastico della batteria e mi è stato consigliato di fare un ripristino di fabbrica.. questo problema sembro averlo risolto tuttavia dopo il reset non riesco più a collegarmi col wifi di casa. mi spiego meglio: metto la pw, la salva ma non riesce a collegarsi e dopo un pò esce "problema di autenticazione". non è un problem di modem perchè prima funzionava benissimo e anche in giro non riesco a collegarmi ad altri wifi. suggerimenti? cosa posso fare?
    grazie in anticipo
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Controlla se ci sono aggiornamenti nel sito rispetto alla versione installata sul tuo dispositivo, nel caso aggiorna come da GUIDA ASUS
     
  3. fabiopoggio

    fabiopoggio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    già fatto.. non h funzionato :(
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che ti serva l'Assistenza Asus allora.
     
  5. fabiopoggio

    fabiopoggio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    dici che sia l'unica soluzione? posso mandarlo tranquillamente tramite negozio in cui l'ho acquistato e poi fanno tutto loro no?
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che Asus si comporti con gli smartphone così come i personal computer, notebook, cioè facendo aprire il ticket dell'assistenza e mandando il corriere a casa per il ritiro.
    Non sono sicuro, ma puoi trovare più informazioni entrando nella Chat online dal sito Asus stesso (registrando un account)
     
  7. fabiopoggio

    fabiopoggio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille!! poi ti aggiorno