Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema connessione

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da michelasoligon97, 4 Mag 2015.

  1. michelasoligon97

    michelasoligon97 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco a connettermi a internet . La connessione dati è attiva, le chiamate e i messaggi funzionano ma internet non va. Cosa devo fare?
    Col il wifi funziona normalmente.
    Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao specifica il modello di samsung che hai cosi' sposto la discussione nella sezione corretta!
    ti scarica le app dal playstore? da browser con la connessione dati riesci almeno a navigare? hai controllato che non sia finito il credito sulla sim?
     
  3. michelasoligon97

    michelasoligon97 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    È un Samsung s4 mini
    internet nn funziona proprio...va solo con il wifi
    ho il credito (anche la promozione che si è appena rinnovata)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se il cell non presenta problemi, ed hai attiva la rete dati e la sim è ok la connessione deve andare. contatta il tuo operatore di rete e spiegagli la cosa potrebbe essere un problema di configurazione di rete sballata.. dati APN sbagliati ecc.. se il problema è quello ti manderanno dei messaggi autoconfiguranti.

    verifica questo poi se non risolvi possiamo darti qualche altro consiglio.. tipo provare un altra sim, fare un hard reset ecc.
    sposto in S4 Mini.
     
  5. michelasoligon97

    michelasoligon97 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0