Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema connettore usb e ricezione segnale

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da alessandrosas, 8 Ott 2013.

  1. alessandrosas

    alessandrosas Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    allora, mesi fa mi si ruppe il connettore usb, quindi comprai il pezzo di ricambio su un sito e una volta arrivato a casa lo montai, da li, la ricezione (al momento ero vodafone) e si era abbassata di 2 tacchette la ricezione, esempio; in casa, prima di cambiare il pezzo mi dava 4 tacche, dopo 1 o 2, ora sono passato a tim, un mesetto fa si è rotto di nuovo il connettore usb e l'ho ricambiato, e dopo averlo cambiato la ricezione non va quasi mai, in casa mia mi da nessun segnale, quindi non registrato sulla rete, mentre quando esco mi prende 2/3 tacchette, mentre prima mi arrivava al massimo, ora vorrei sapere se può essere un fattore di modem della rom (hd droid s4 style v2) oppure nello smontare ho guastato accidentalmente l'antenna della ricezione, volevo cambiarla ma non so quale sia, se è il cavetto blu ( se mi ricordo bene ) che passa sotto l'asticella dove va il contatto da piegare del connettore usb oppure quel coso che va alzato per levare il connettore, cosa mi consigliate di fare ? non vorrei prendere un altro telefono per questo problema, perchè è 2 anni che ho questo note e mi ci sono sempre trovato benissimo.
    Poi per il connettore, come mai mi si rompe spesso? quasi ogni 2 mesi, l'ho cambiato 3 volte ( il problema è che non da più contatto quando inserisco il cavo per caricarlo)
    grazie a tutti per le eventuali risposte, sto impazzendo