Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema: Consenti Blocca in internet

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da pasdon, 2 Mag 2016.

  1. pasdon

    pasdon Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho cercato la sezione più generica possibile perché credo non sia un problema di singolo brand, mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione...
    Ok arrivo al problema: creato una pagina web che sfrutta la fotocamera del cellulare per leggere dei qrcode, fin qui tutto ok.
    Stamattina erroneamente alla richiesta di accesso alla fotocamera ho premuto BLOCCA. e da allora niente più accesso alla fotocamera.
    Sto impazzendo ma non riesco a trovare dove eliminare questa impostazione.
    Premetto che ho un note 4
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non ricordo di preciso dove sia la sezione permessi alle app del note 4,comunque vai in impostazioni, poi applicazioni e cerca qualcosa per i permessi, dopodiché attivi il permesso che hai negato alla camera oppure cancelli proprio i dati dei permessi e sistemi ad ogni modo con tutte e due le soluzioni

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. pasdon

    pasdon Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie. Purtroppo non ho risolto ma ho tamponato cancellando tutti i dati del browser. La cosa ha funzionato per quello stock ma non per Chrome.
    In pratica memorizza da qualche parte le impostazioni relative a quel sito perché la stessa pagina su un altro dominio funziona...
    Purtroppo nn sono riuscito a scovare questa sorta di registro...
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Visto che il problema riguarda comunque un determinato dispositivo, sposto in Note 4

    Sent from my bacon
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  5. pasdon

    pasdon Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Bhe alla fine si tratta di un problema generale che può verificarsi su qualsiasi dispositivo... cmq fate vobis