Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema contatti con lineage OS 14.1

Discussion in 'Modding - Samsung Galaxy S5 mini' started by xxdarki, Nov 7, 2017.

1. xxdarki

xxdarki Worker Droid

Ho installato poche ore fa lineage OS 14.1 (7.1.2) con le appropriate Gapps da twrp sul mio s5 mini ed ho notato di aver perso tutti i contatti che erano precedentemente salvati sulla SIM. Se provo a salvare un nuovo contatto non vi è l'opzione per salvarlo sulla SIM ma posso solo su google o nella memoria del telefono. C'è una soluzione per riavere i contatti salvati sulla SIM ancor prima che installassi la ROM? Magari basta un hard reset?

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Se i contatti di trovano sulla SIM allora non li hai presi, prova ad andare su Contatti/Impostazioni/Importa/SIM
    Se sono sulla SIM allora dovresti riaverli.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. xxdarki

xxdarki Worker Droid

Se provo a importali dalla SIM dice che non ci sono contatti. Ero quasi sicuro di averli salvati su SIM poiché ho passato tre telefoni senza riscrivere tutti i numeri perché sono sempre stati salvati sulla SIM.

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Hai la possibilità di inserire la scheda SIM su un secondo smartphone? Se li vede allora potrai sincronizzare i contatti su Google (scelta consigliata sempre) e poi trovarli sempre ovunque.
    Nel caso non li trova nemmeno su di un secondo smartphone allora sono andati persi.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

xxdarki likes this.
  5. xxdarki

xxdarki Worker Droid

Appena posso provo, grazie del consiglio.

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

Phil Stelar likes this.