Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema controllo volume media

Discussione in 'LG G2' iniziata da riccardobordignon, 13 Ott 2016.

  1. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    premesso che ho la rom cloudyg3 e xposed installato da un anno ma il problema è comparso solo recentemente:

    mi sta capitando di vedere, nel pannello espanso dei volumi, nel volume di media e giochi compare l'icona delle cuffie inserite nonostante non lo siano. La cosa strana è che l'icona "cuffie" non appare nella bar delle notifiche, ne influenza l'audio delle notifiche, ma solo il volume dei media e delle chiamate ( chiamando non posso ne sentire ne farmi sentire)

    se riavvio il problema scompare per poi riapparire dopo alcune ore dal nulla

    a qualcuno è capitato lo stesso? cosa potrebbe essere il problema?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Potrebbe essere un falso contatto all'interno della porta per il Jack, solitamente capita dopo che il telefono ha preso qualche botta...
    Un'altra idea potrebbe essere quella di un problema software, ma se non hai fatto modifiche in tal senso non credo lo sia, in ogni caso ti consiglio di ripristinare il firmware con flashtool2014 o eventualmente reinstallare in modo pulito la rom che hai. Potrebbe anche esserci qualche problema con Xposed, ma avresti dovuto notare il problema subito dopo qualche modifica o aggiornamento di quest'ultimo.
     
  3. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    se fosse un falso contatto apparirebbe l'icona nel volume di chiamata, invece no...boh mistero
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Come ho detto potrebbe anche essere un problema software, prova a seguire uno dei suggerimenti per vedere se effettivamente lo è
     
    A riccardobordignon piace questo elemento.
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    credo che sia veramente un problema software ( xposed su cloudy fa qualche brutto scherzetto xD )

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84, riccardobordignon e Killua96 piace questo elemento.