Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Copilot su N7000

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da Andromeda76, 17 Gen 2013.

  1. Andromeda76

    Andromeda76 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, sono nuova e principiante. Ho un galaxy note che ho trasformato da Ginger a ICS (aggiornamento automatica via wifi). Tra le varie applicazioni avevo il navigatore Copilot che andava benissimo. La versione ICS è la 4.0.4. Si è però presentata la necessità di resettare il mio note causa instabilità varie (credo causa applicazioni e/o malware) e leggendo che la kernel ICS può esser pericolosa ho installato Philz Kernel ottenendo quindi anche i permessi di root. Tutto è andato bene, ho formattato, cambiato la kernel.... ma il Copilot non funziona più!! In pratica il mio NOte non me lo fa funzionare correttamente. Ho provato ad installarlo sul galaxy s2 che avevo nel cassetto... versione ics 4.0.3 e va bene... quindi ho dedotto fosse la kernel. Così ho installato dal recovery la Notecore kernel considerata 100% sicura e adatta a ICS ... ma nulla... cioè il telefono va bene... ma il copilot no!! Che posso fare?
    Grazie mille per la risposta.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    può essere un problema dell'app, ma ti crasha ?

    sposto in note
     
  3. Andromeda76

    Andromeda76 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta... sì.... si blocca... nn carica la mappa.... non ripristina la licenza.... insomma impazzisce. Ho provato a disinstallarla per poi reinstallarla ma nulla... sempre uguale... prima che rootassi il telefono e ke mettessi la kernel philz non lo faceva... andava benissimo... e poi l' ho installata sul galaxy s2 che avevo prima... versione ics 4.0.3 nn rootato nè altro... e va bene... quindi non credo sia l applicazione... eppure la prendo sempre dal market mio gi google play... tra l altro anche a pagamento xkè l avevo acquistata a suo tempo.... vi prego aiutatemi a capire... e magari suggeritemi che fare... io necessito del navigatore...
     
  4. Andromeda76

    Andromeda76 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Novita' : tutto risolto..... ho fatto un deep clean con i tre wipe pevisti + format Emmc e tutto è andato bene.... unico neo.... odin non mi riconosce il Note... mentre Kies e pc sì.... come mai? Suggerimenti?
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai abilitato il debug usb ?
     
  6. Andromeda76

    Andromeda76 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ora che mi ci fai pebsare... no!!! Cmq... ho altre novità: allora... il copilot va di nuovo in panne.... è evidente che c è qlc che nn va.... mentre odin ora mi riconosce il note xkè ho aggiornato i driver di kies...... quindi va tutto bene... ma il copilot nn va... domanda: non è che devo riflashare TUTTO MA con il debug attivato?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quando falashi con odin il debug dev'essere abilitato
     
  8. Andromeda76

    Andromeda76 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera.... vi annuncio che:
    ho fatto TUTTO quel che è possibile sul mio note, ho fatto i 3 wipe, ho reistallato il firmware originale con odin classico, ho reinstallato il gl notecore versione 14, ho reinstallato il Copilot.... parte ma dopo un po' si blocca tutto!!! Oramai non posso che dire che il Copilot non va proprio con ICS NOTECORE ROOTATO. Praticamente devo rinunciare al navigatore. Il tutto .... non so xkè!!!
     
  9. Prinz

    Prinz Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace":
    96
    R: Problema Copilot su N7000

    Ciao
    Non so se hai risolto, ma a me copilot sul mio note funziona benissimo.

    Ho ICS (4.0.4) ancora, tutto stock, il mio dubbio è se presto passerò a JB avrò problemi con copilot?
     
    Ultima modifica: 9 Mar 2013
  10. Prinz

    Prinz Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2013
    Messaggi:
    300
    "Mi Piace":
    96
    Testato Copilot con il mio Galaxy Note jb 4.1.2 e funziona alla grande! ;)