Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Copilot su N7000

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da Andromeda76, 17 Gen 2013.

  1. Andromeda76

    Andromeda76 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, sono nuova e principiante. Ho un galaxy note che ho trasformato da Ginger a ICS (aggiornamento automatica via wifi). Tra le varie applicazioni avevo il navigatore Copilot che andava benissimo. La versione ICS è la 4.0.4. Si è però presentata la necessità di resettare il mio note causa instabilità varie (credo causa applicazioni e/o malware) e leggendo che la kernel ICS può esser pericolosa ho installato Philz Kernel ottenendo quindi anche i permessi di root. Tutto è andato bene, ho formattato, cambiato la kernel.... ma il Copilot non funziona più!! In pratica il mio NOte non me lo fa funzionare correttamente. Ho provato ad installarlo sul galaxy s2 che avevo nel cassetto... versione ics 4.0.3 e va bene... quindi ho dedotto fosse la kernel. Così ho installato dal recovery la Notecore kernel considerata 100% sicura e adatta a ICS ... ma nulla... cioè il telefono va bene... ma il copilot no!! Che posso fare?
    Grazie mille per la risposta.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    può essere un problema dell'app, ma ti crasha ?

    sposto in note
     
  3. Andromeda76

    Andromeda76 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0