Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema copilot

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da Dom182, 26 Nov 2010.

1. Dom182

Dom182 Worker Droid

Iscritto:
    14 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve...ho problemi con l'istallazione di copilot...una volta che avvio il programma, scelgo la lingua, poi la voce ed ha questo punto mi dà errore...come mai?
    sapreste dirmi qual è la versione giusta per wildfire? non vorrei aver preso quella sbagliata! grazie per le risposte

2. airsix

airsix Worker Droid

Iscritto:
    22 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    domanda scema:
    ma il telefono e' connesso ad internet quando selezioni la lingua?
    e' da la' che la deve scaricare!

3. Dom182

Dom182 Worker Droid

Iscritto:
    14 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    domanda per niente scema...sono io scemo che facevo il tutto senza essere connesso! :gulp: ...ora copilot mi parte...ma ci mette tempo a prendere il segnale gps?

4. airsix

airsix Worker Droid

Iscritto:
    22 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si, specie dentro casa e senza agps ci sta una vita, anche 15-20 min alle volte.

All'aperto invece in 2-3 min mi aggancia.

Hai provato altri navigatori? com'e' se lo sai, rispetto ad altri navigatori?

5. Dom182

Dom182 Worker Droid

Iscritto:
    14 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    scusa ma cosa intendi con "senza agps"? cos'è l'agps? per quel che riguarda altri navigtori mi dispiace ma non so dirti perchè questo è il primo che provo...cmq leggendo qua e là pare che copilot sia senza dubbio il migliore offline!!! Dicono che anche Ndrive non sia male che peraltro sul market si può acquistare in versione di prova gratuita per una settimana...ma cmq è meglio copilot...almeno così dicono! Cmq grazie per le info!

6. airsix

airsix Worker Droid

Iscritto:
    22 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    agps = assisted gps
    cioe', oltre al normale gps (che e' presente sul telefono), l'agps sfrutta la connessione alla rete per agganciare piu' velocemente, pero' se non hai un piano flat dati, ti arriva il bollettone telefonico.

Non so come sia il copilot, non l'ho provato, copilot tu l'hai scaricato dal market (quindi l'hai pagato) o l'hai trovato da altre parti? :eheh:

7. Dom182

Dom182 Worker Droid

Iscritto:
    14 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ma non avendo la connessione dati, l'agps può sfruttare quella wi-fi allo stesso modo di quella dati giusto?! cmq l'ho trovato da altre parti... :eheh:

8. airsix

airsix Worker Droid

Iscritto:
    22 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    no, l'agps sfrutta la connessione gprs e le celle dell'operatore.