Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema crash tastiera

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da oberon84, 25 Set 2011.

1. oberon84

oberon84 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti!!!

ragazzi mi sta capitando spesso, specialmente se nn spengo il tel. x qualche giorno, che quando scrivo sms o mms la tastiera va in crash bloccando tutto il telefono. oppure mi compaiono lettere enormi o nn scrive o scrive dopo molti sec.

sapete darmi un aiuto!???

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non sapendo neanche che rom monti e se ne monti una che non sia originale, come aiutarti? in genere basta svuotare la cache, da recovery o con apposite app

3. oberon84

oberon84 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    tutto aggiornato con kies. 2.3.3 provato anche con i killer e i programmi che svuotano ma niente

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Oberon, non sei nuovo di questo forum, lo sai bene che kies puo' produrre danni e che se succede pochi se non nessuno possono aiutarti..con una rom moddata, intervieni anche sul singolo elemento con i firmware stock è diverso...l'unica cosa che puoi fare è andare in applicazioni, gestisci app, e cancellare i dati dell'app che ti crasha, in questo caso il dialer o il phone..fai l'operazione ad entrambi, altrimenti smettila con kies e flasha una rom con odin..un saluto