Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema cyanogen mode 10 beta 4

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da mastiffs92, 21 Giu 2013.

  1. mastiffs92

    mastiffs92 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    come da titolo posseggo un samsung galaxy s plus e ci ho montato sopra la cyanogenmode beta 4, però spesso va lentissimo ho attivato alcune opzione dello sviluppatore ma niente poi ho provato anche a cambiare governor della cpu ma non cambia niente, vorrei sapere mi conviene cambiare kernel ho anche visto da qualche tabella che la memoria della ram si può aumentare ma attraverso un cambio del kernel? se si quale metto io non sono una persona che non gioca con il cellulare vado su facebook e internet e whatsapp questo faccio ma a volte è proprio lento grazie anticipate per le risposte.
    p.s. esiste una tool per eliminare i processi in background e per aumentare virtualmente la ram sta quasi sempre a 260mb occupati su 320 mb

    scusate per le troppe domande ma serebbe inutile creare 20 discussioni se ne posso creare una sola!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. mastiffs92

    mastiffs92 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2