Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Cyanogenmod S3

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Gabriele De Santis, 30 Mar 2015.

  1. Gabriele De Santis

    Gabriele De Santis Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Non so se sono nella sezione giusta, in caso di errore chiedo ai moderatori di spostare la discussione.
    Sono possessore di un S3. In giornata ho provato a fare la cyanogenmod, direttamente dal sito ufficiale seguendo tutte le istruzioni ma, appena era iniziata l'installazione della mod mi compre un errore sul computer dove dice di cambiare cavetto o porta usb. Purtroppo però l'installazione era già iniziata e sul cellulare era presente la schermata con il simbolo del cyanogen e dopo l'apparizione di questo errore, è rimasta tale schermata. Ho provato a riavviare, uscire dalla modalità download e altro, ma ricompare sempre e solo questa schermata, rendendomi peraltro impossibile l'installazione della cyanogen. Il cellulare è da buttare? Si può salvare?
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Se hai root e recovery installata spengi anche togliendo la batteria e riavvia in recovery e flasha la cyanogen.
    Se invece hai il telefono stock devi provare con WugFresh toolkit,non sono sicuro ma mi sembra che esista anche per i galaxy.
     
    Ultima modifica: 30 Mar 2015
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao sposto in samsung S3 modding. se parli della cyanogenmod ufficiale cè una discussione apposita in sezione rom s3. stai installando la rom da pc in che senso? con l'app di cyanogenmod? se ci dai piu' dettagli forse... ;)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ti sconsiglio di usare il cmupdtaer e di fare tutto a mano, se non sai come possiamo aiutarti noi
     
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
  6. Gabriele De Santis

    Gabriele De Santis Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si, sto installando la rom dal pc attraverso l'app di cyanogenmod che ho trovato sul sito CyanogenMod | Android Community Operating System . Purtroppo ne so molto poco riguardo l'argomento, quindi se potete guidarmi/aiutarmi a ripristinare il cellulare e/o installare la mod ve ne sarei veramente molto grato, grazie mille :)
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  8. Gabriele De Santis

    Gabriele De Santis Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ma tutto ciò (root, recovery ecc) si possono fare anche se il cellulare è al momento inutilizzabile?
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no, prima sarebbe meglio ripristinare il firmware ufficiale
     
  10. Gabriele De Santis

    Gabriele De Santis Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    E come posso farlo?
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  12. Gabriele De Santis

    Gabriele De Santis Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Il problema principale è che non mi entra in download mode, si riavvia ma dopo la schermata iniziale con su scritto "Galaxy S3" mi ricompare il logo del cyanogen.
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    controlla che non ci sia qualche tastino inceppato