Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema cyenogenmod 10 su vodafone 858

Discussione in 'Vodafone Smart' iniziata da paluca, 21 Gen 2015.

  1. paluca

    paluca Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono nuovo nel forum ed ho un problema: è da poco che sono passato da cyenogenmod 7 a cyenogenmod 10 e con quest'ultima non mi trovo molto bene a causa di vari bug. perciò ho pensato di ritornare alla cyenogenmod 7 pero non riesco a colllegare lo smartphone al pc; credo che questo sia dovuto ad un ennesimo bug di questa versione perché prima si collegava tranquillamente. il problema e che non riesco neanche a collegarmi ad internet per colpa di un altro bug; cosa posso fare sono disperato!!!:mad::mad:
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Scarica da qualsiasi PC una rom stock con la cartella dload,la metti nella sd e ripristini il telefono stock,poi devi rifare tutto da capo (root e recovery) se rivuoi installare la cyanogen 7.
     
  3. paluca

    paluca Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ma come faccio a collegare la sd al pc? e poi non c'è il sistema di istallare direttamente la cien 7 e non la stock?, il procedimento per istallare le rom lo so a memoria quinci non ci sono problemi a passare dalla cien 10 alla cien 7; senza passare da quella stock
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Scusa se ti rispondo solo ora,la ROM la inserisci nella SD esterna con un lettore di schede,se non vuoi passare dalla stock,accedi alla recovery e installa la 7.