Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema del GPS con freitang gh-h9500+ phablet clone samsung galaxy S4

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da yourshadow, 28 Giu 2013.

1. yourshadow

yourshadow Baby Droid

Iscritto:
    28 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti ho un problemone allucinante che mi assilla da 2 giorni ormai e non riesco a venirne fuori...quando apro il navigatore del mio freitang gh-h9500+ e provo a caricare un indirizzo casuale il telefono non rileva nessun segnale GPS però trova:

- la mia posizione
    - la posizione d'arrivo
    - e il percorso

l'unico problema è che non mi da ne indicazioni stradali ne altro. in basso resta sempre la scritta: ricerca segnale GPS. e non lo trova neanche dopo 10 ore >.<

qualcuno ha na soluzione???? ho provato a cancellare la cache, terminare l'app e anche a riavviare il telefono...ma non funziona :\ aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

2. Morissio

Morissio Guest

domanda banale, sei sicuro che il gps funzioni? perchè quelle informazioni che trova possono essere reperite attraverso il piano dati (internet).

Per me non ti va il gps.

ciao ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. yourshadow

yourshadow Baby Droid

Iscritto:
    28 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1
    il problema è un altro....
    ho scaricato l'app GPS test e il gps si attiva perché mi da GPS on l'unico problema è che non si attacca ai satelliti...sinceramente non so come spiegarmelo...

A Conte Antonio Mazzara piace questo elemento.