Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Desire HD

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da LiBero4eVeR, 3 Lug 2011.

  1. LiBero4eVeR

    LiBero4eVeR Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, sono entrato da poco nel mondo android acquistando un Desire HD.
    I primi messi il telefono andava molto bene ma successivamente il telefono iniziò a spegnersi da solo. Decisi di prendere i permessi root per provare a cambiare rom ma nulla. Portato il telefono in garanzia mi è stato aggiustato in poco tempo. Ieri dopo circa 2 mesi di nuovo lo stesso problema ho preso i permessi root e il telefono di nuovo lo stesso problema.

    Sapete dirmi se c'è una soluzione o a cosa sia dovuto? perchè non mi va di rimandare il telefono in garanzia di nuovo per lo stesso problema.

    Vi ringrazio per l'attenzione :)
     
  2. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Ciao una piccola delucidazione,
    subito dopo aver effettuato il root del telefono ti ha ridato il problema?
    si spegne da solo o si riavvia ciclicamente?
    Se hai il Visionary+ usato per effettuare il downgrade/root del sistema prova a disinstallarlo, riavvia in modalità provvisoria il DHD e disinstalla velocemente il Visionary+

    Modalità Provvisoria:
    1. Togliere la batteria per almeno 5 secondi
    2. Rimettere la batteria e accendere il Desire HD
    3. Appena compare la prima schermata premere e tenere premuto volume giu' fino all'avvio del sistema
    NB: Se avete fatto tutto bene nel basso del display comparirà la scritta "Modalità provvisoria"

    Facci sapere se hai risolto
    Have a good day
    Evilking