Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema dettatura vocale whatsapp

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da skelly, 23 Giu 2015.

  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ultimamente, non mi sono accorta quando, ma ho il sospetto da quando ho aggiornato a lollipop o quando si è aggiornato whatsapp quando detto un messaggio su whatsapp a volte lo prende a volte no. Quando inizia a funzionare va perfetto quando decide di farmi incavolare ne prende uno su tre.
    ho provato parlando lentamente, velocemente scandendo meglio le parole e alla fine reset allo stato iniziale, cancellata cache ecc ecc. e non è cambiato nulla.
    Io le idee le ho finite se ne avete qualcuna da provare o la soluzione vi ringrazio fino da ora.

    Ah dimenticavo con gli sms va perfetto quindi si esclude il riconoscimento vocale è proprio un problema di whatrapp

    kiss
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Lo fa anche a me,ho rimediato usando Cortana,per me funziona molto meglio;)
     
    A skelly e MatVekk piace questo messaggio.
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    grazie mille ora provo ma per sicurezza volevi dire questo ? https://play.google.com/store/apps/details?id=com.speaktoit.assistant&hl=it
    kiss e buona serata

    oops 1 ma cortana usa la connessione non è offline giusto, visto che lo ho provato e se blocco i dati non va.

    opss dimenticavo ..come faccio a far si che whatsapp lo usi.

    a stare troppo ferma sono rimasta indietro caspita :)
     
  4. giadeste

    giadeste Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io ho avuto lo stesso problema. In effetti il bug è molto evidente con WhatsApp ma a ben vedere la dettatura vocale non funziona benissimo neanche nelle altre applicazioni. Io ho risolto installando una versione precedente di Gboard ed è tutto è tornato normale. Complimenti a Google che invece di migliorare peggiora le cose.