Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema di aggiornamento con note3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da goblino, 14 Apr 2015.

  1. goblino

    goblino Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti bella app e spero di non aprire un topic gia parlato ma sto cercando di capire come funziona :) il mio problema è questo...io volevo aggiornare il mio note3 (modello sm-n9005 versione android 4.2.2 CSC n900xxugng1 knox 0x1 no brand rootato)avviando kies3 mi trova l'aggiornamento ma si blocca al 50% e non va piu avanti se provo a fare l'aggiornamento direttamente dal note mi dice che il telefono è stato modificato e non è possibile fare l'aggiornamento questo da quello che ho capito è perche il knox è 0x1 quindi niente garanzia ho scaricato anche wanam xposed spunto la voce "falsifica stato sistema" riavvio ma quando vado a fare l'aggiornamento dice sempre che è il telefono è modificato e non posso fare l'aggiornamento qualcuno mi sa dire dove sbaglio?

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , dovresti riazzerare il contatore manualmente ma per quanto riguarda il knox ancora non si riesce a farlo mi sembra
    Inviato da Mountain View
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ti conviene flsharlo via odin, fai prima
     
  4. goblino

    goblino Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    grazie ma come faccio ad azzerarlo manualmente e cone faccio a flasharlo con odin?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  6. goblino

    goblino Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao simo scusa se ti assillo...ho guardato il link che mi hai detto ma non c'e il firmaware x il mio :( il mio è n900xxugng1 ho provato a googlare un po ma senza nessun riscontro percaso tu mi sai indirizzare da qualche parte?



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Trovi tutti i firmware su sammobile

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  8. goblino

    goblino Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    sei un grande simo!!!!))))))
     
  9. goblino

    goblino Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    sono riuscito a flasharlo e anche se non ho capito bene il perche ma adesso se vado su impostazioni stato del dispositivo mi dice ufficiale infatti gli ho fatto fare l'aggiornamento e dal 4.2.2 sono passato al 4.4.2
    ci sono sono delle piccole cose che non mi sono chiare.....
    1 se io ho knox al 0x1 significa che non è ufficiale e non fa gli aggiornamenti ma il telefono mi dice che è ufficiale mi fa gli aggiornamenti ma se vado a vedere il knox warranty void mi dice sempre che sta al 0x1 quindi secondo lui non lo è ma in realta si....mha...
    2 facendo l'aggiornamento a telefono in stanby mi ritrovo una nuova icona.....una "N" e sotto questa n c'e il simbolo come del wifi mi sapete dire che cosa è?
    grazie simo per avermi aiutato sei un grande :)
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per Knox lo 0x1 vuol dire che non sei in garanzia, se hai official puoi comunque ricevere gli ota
    Per l'icona posta uno screen
     
  11. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    Ragazzi il mio note 3 stock con firmware Ita è passato a personalizzato come per magia ... nn ho installato nulla di root e neanche kernel o recovery ... come mai ?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk