Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema di autenticazione in Seesmic

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Stepava, 7 Ago 2010.

  1. Stepava

    Stepava Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sto diventando matto con Seesmic, con l'account di Twitter è tutto Ok, ma non riesco ad autenticarmi sull'account buzz.

    Premetto che questo problema è "randomico" (almeno a me risulta così), poichè ho già utilizzato Seesmic con l'account buzz senza problemi.

    Capita che dopo un aggiornamento ROM (con wipe) e successiva reinstallazione di Seesmic ho problemi ad entrare nell'account Buzz... il messaggio è "Authentication Failed"

    A qualcuno succede la stessa cosa???

    attualmente ho la ROM CyanogenMod 6.0.0 RC2 su HTC Dream/G1, ma fino a ieri su Cyanogen 5.0.8 mi funzionava (premetto che all'inizio ho avuto problemi ad autenticarmi anche su questa ROM)

    Mi è capitato di riuscire a far funzionare il tutto cancellando la cache di Seesmic o la cache del browser (Seesmic lo richiama per autorizzare la API di google), ma ora anche provando ripetutamente a pulire le cache no riesco ad accedere aAAARRrgghhh

    Vi chiedo un aiuto, poichè sul web non ho trovato nulla su questo tipo di problema...