Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema di connessione 3g

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da digitaliaweb, 14 Apr 2011.

1. digitaliaweb

digitaliaweb Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutta la community avrei un piccolo problema da risolvere con la connessione 3g del mio iRobot ho collegato una huawey 3765 flashata con firm 1750 e scaricato l'app APN ITALIANI dopo aver eseguito la procedura dell'apn collego la chiavetta e nella barra superiore affianco all'icona della batteria mi appare l'icona del segnale di potenza che ricevo però non mi appare la classica icona di connessione 3g percui non riesco a connettermi.
    Però ho notato una cosa quando il tablet và in standby clicco sul tasto menù e mi appare una finestra che mi dice che la tastiera è bloccata e il servizio attivo è CHINA TELECOM non sarà forse questo il motivo della non connessione? Premetto che ho provato con gli apn di 3 vodafone e postemobile ma si presenta sempre lo stesso problema sapete se c'è un modo per ovviarlo e permettere alla chiavetta di collegarsi con gli apn giusti?
    Grazie a chi mi vorra dare una mano a risolve questo problema ;)

2. digitaliaweb

digitaliaweb Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    :'( :'( :'( :'( :'(
    Uffa ma è mai possibile che non si riesca a trovare nulla di quello che chiedi?
    Tutti riescono e nessuno dice come ha fatto solo parole parole parole ed io stò ancora impazzendo con la connessione 3g che non ne vuole sapere di connettersi e stò benedetto CHINATELECOM che mi perseguita e blocca (secondo me) la connessione e nessuno che posta qualcosa su come aggirare o eliminare questa connessione e far indirizzare il collegamento dell'internet key sui apn giusti............ :( :( :( :( :(