Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema di connessione wifi con router tp link TD-W8151N

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da bobbybg75, 10 Set 2013.

1. bobbybg75

bobbybg75 Baby Droid

Iscritto:
    28 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti pochi giorni fa ho acquistato il router in questione oggi mi hanno attivato la linea adsl alice il problema è il seguente il portatile si collega senza problemi il tablet sempre samsung tab2 wifi si collega pure solo S3 mi da la linea disattivata! Se qualcuno ha avuto gli stessi problemi vi prego di aiutarmi ! Aggiungo soltanto che il telefono non ha root e si collega in altri posti senza problemi ho scritto al produttore la Tp link e la loro risposta era che il problema è del telefono cosa della quale ho dubbi sicuramente sarà qualche impostazione del router che blocca l'accesso e da che è disattivato! Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
    :confused:;)

2. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
    Prova a cambiare il tipo di autenticazione.
    Oppure prova a togliere l'autenticazione sul router.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

3. bobbybg75

bobbybg75 Baby Droid

Iscritto:
    28 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    se magari puoi essere un po più chiaro perchè non ho idea cosa devo fare.

4. umarino

umarino Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    56
    Ma il cell si collega al router tramite wifi e poi non accede ad internet? Oppure non si collega proprio al router?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

5. JOEDIABLO

JOEDIABLO Baby Droid

Iscritto:
    31 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao io ho un s3 connesso in wifi(alice7mega) che mi stacca la connessione internet anche al pc
    la fine che lo tiro via una volta o l'altra.....le ho provate di tutte
    ovvero navigo simultaneamente con s3 e pc windows ....ad un tratto cade la connessione e mi tocca riavviare il router del cavolo di laige..non vorrei cambiare router(questo fa' il g)e prendere in comodoato quello che fa' anche l'N di banda

aspetto risposte