Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema di rete 3g/2g

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da marideos86, 5 Dic 2011.

  1. marideos86

    marideos86 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Ho un piccolo grande problema da ormai 2 mesi e mezzo... in sintesi, quando sono in 3g i messaggi mi arrivano tutti insieme dopo un pò di tempo che le varie persone me li hanno inviati, mentre quando invio un messaggio mi dice che è impossibile inviarlo; per le chiamate, quelle in arrivo mi arriva il messaggio come se il cell fosse spento (ti ho cercato alle ore...) mentre per quelle in uscita, ovviamente non me le fa fare perchè è come se non ci fosse rete :'( insomma, sono un pò incasinato!! però appena vado in 2g tutti i problemi scompaiono ed il cellulare va benissimo!!! questo problema è capitato tempo fa anche ad un mio amico con il suo iphone; mi ha detto che ha inserito dei codici per resettare la rete e tutto è passato...
    qualcuno per caso conosce questi codici?? conosce altre soluzioni al problema sopracitato?? per piacere, aiutatemi, non so davvero cosa fare!! :'(
    grazie mille in anticipo!