Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema di rete "impossibile connettersi alla rete"

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da niccolo475, 7 Lug 2014.

  1. niccolo475

    niccolo475 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti
    Ho un particolare problema di rete sul mio GT-N7100 (rom drketan v3hybrid, root, xposed framework, wanam xposed). Stamattina sono passato in una zona senza ricezione del mio operatore (3 ita). Uscito da quella zona, il mio secondo telefono (da cui scrivo), con lo stesso operatore, si è riconnesso alla rete, mentre il note ha continuato a mostrare la voce "solo chiamate di emergenza" anche in zone di ricezione perfetta. Provando a connettersi alla rete tre dall'impostazione "operatori di rete" ottenevo e ottengo il messaggio "impossibile connettersi. Riprovare più tardi". Premetto che l'imei non è cambiato, l'efs è intatta e il telefono si connette senza problemi alla rete di altri operatori come TIM. Per quanto possa sembrare scontato, non ho riavviato il telefono.
    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk