Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema di ricarica alla corrente e cavo pc e batteria che

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Guest, 29 Feb 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest

    Guest Guest

    dura poco, troppo poco.. prima di questo problema pur andando su internet giocandoci messaggi x tutto il giorno insomma stressandolo la batteria arrivava al 15/20% di batteria alle 8 di sera. Da quando il cell è arrivato al 0% di carica, l'ho messo sotto carica e senza tenerlo premuto si è aperto da solo ( questo me lo fa solamente quando è sotto carica) e si è bloccato alla scritta samsung galaxy s2 e allora ho aspettato e dopo 3 minuti ho tolto il cavo da corrente e ha fatto la scansione e dopo mi sono arrivati 2 messaggi e l'icona di batteria scarica e mi si è chiuso da solo, e si è aperto da solo e ha fatto esattamente quello che vi ho detto per un paio di volte e allora ho tolto la batteria e la microsim e la sim e sono riuscito a mettere il cell nella modalità offline e leggere i messaggiare e il cell finalmente si è riuscito a ricaricare e lo lascio sotto carica per tutta la notte acceso xkè se provavo a chiuderlo non mi si chiudeva. La mattina vado a toglierlo da sotto carica e vedo lo stato della batteria al 90% dico possibile?? mah.. vabbè forse non fa niente e vado a scuola, torno a casa con il 50% di batteria senza messaggiarci, giocarci e navigarci e non riuscivo a credere ai miei occhi e allora ho cancellato tutte le applicazioni sulla microsim e poi x tutta la sera è andato bene e pensavo di aver risolto il problema, il giorno dopo mi trovo in pullman e mi ascoltavo musica con le cuffie dal cell e ad un certo punto il cell ha vibrato e ho visto che si stava caricando o_O sono andato in panico. Ho chiuso il cell e l'ho aperto è poi la batteria mi segnalava dal 95% che mi ricordavo era scesa al 81% mahh a quando sono tornato a casa il pomeriggio è arrivato al 40%.. Ho fatto l'aggiornamento un mese fa cioè il 27 Gennaio al 2.3.6 direttamente dal cell, lo smartphone è un samsung galaxy s2! cosa può essere??
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.