Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema di rilevazione reti

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kyara, 21 Set 2011.

1. kyara

kyara Baby Droid

Iscritto:
    21 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho un abbonamento 3 e il telefono non riesce a trovare la rete tim
    con cui andare in roaming.
    E' come se non esistesse. Ho questo telefono da solo un mese e non sono esperta ma l'unico sistema ke ho trovato per risolverlo è di fare in ripristino he peró cancella tutto il resto. Ho anke provato ad insinserire un'altra sim ma non cambia. Aiutooooo

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

sei sicura di aver spuntato il fatto che il cell possa andare in roaming? IMPOSTAZIONI/WIRELESS E RETI/RETI MOBILI spunta roaming dati e vedrai che ti ci va

3. kyara

kyara Baby Droid

Iscritto:
    21 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    A dire la verità non credo che centri perchè mi succede da un momento all'altro. Prima riesco a vedere sulla lista delle reti disponibili tutti i gestori (tim vodafone wind reti straniere,... e poi mi ritrovo solo con rete vodafone e wind, e reti straniere, dato che abito ad una trentina di km dal confine. Così il telefono (come dicevo gho abbonamento a tre) si collega con le reti estere. Ho provato a impostare anche solo il roaming con reti italiane, ma non basta

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    allora non so cosa dirti, se non di passare ad un operatore che copre bene la tua zona e che non va in roaming, tipo voda o wind