Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema di sincronizzazione preferiti chrome tra smartphone e notebook

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da miriamast, 7 Ott 2014.

  1. miriamast

    miriamast Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi per favore sapreste risolvermi questo problema cioè i preferiti di chrome non si sincronizzano più per niente tra notebook e smartphone.
    Ieri ho disinstallato assist,motorola migrate,google+,google giochi e libri,ho installato google now launcher e non sono riuscita a inserire gli account di tiscali e libero tramite l'app E-mail,tutto ciò può aver influito?
    Cmq ho rinstallato tutto e riavviato con launcher originale ma il problema persiste,i preferiti non si aggiornano nemmeno a distanza di ore ed ho notato pure che esce questa scritta "impossibile collegarsi al server di sincronizzazione".
    A tal proposito ho trovato queste info sul web
    https://support.google.com/chrome/answer/3097271?hl=it
    Ho provato a disconnettermi e connettermi agli account di google da entrambi i dispositivi.
    Ho provato sul moto g a disinstallare e installare chrome ed ho perfino usato chrome beta.
    Il risultato di tutto ciò è che ora ho su moto g le cartelle preferiti desktop e preferiti su disp.mobili completamente vuote.
    Posso risolvere il problema con il reset di fabbrica?in tal caso cosa succede alle app scaricate e le modifiche allo smartphone man mano apportate?
    Per favore aiutatemi......sto impazzendo......grazie assai!