Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema di surriscaldamento con rom stock 4.4.2 e in 3g

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da cicciofoglia91, 8 Ago 2014.

  1. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Surriscaldamento Note 2 aiuto ! Ragazzi ho un problema di surriscaldamento in 3g con i dati attivati il telefono scalda molto nella parte alta del display sotto la status bar ... gia una volta con un ripristino dati di fabbrica risolsi in gran parte il problema ma ogni 6-7 mesi mi si ripresenta questo problema, ho sempre le stesse applicazioni e tengo sempre il telefono ottimizzato con greenify ecc ecc !! Avete soluzioni ??

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Ago 2014
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Due cose
    1. Il Tag nel titolo non sta molto bene, sembra quasi che vuoi sentire solo il mio parere, qui siamo su un forum Libero dove tutti possono dire la loro.
    2. Spiega un po' meglio il problema perché non l'ho ben capito

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Si scusa volevo scriverlo nel testo ma mi sono accorto di aver scritto tutto nel titolo ....

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  4. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Quando accendo internet in 3g il telefono si surriscalda molto nella parte alta del display e anche dietro nei pressi della fotocamera

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In questa stagione che fa molto caldo è normale avvertire un leggero surriscaldamento quando si mette sotto stress o quando si va in 3g.
    Comunque prova a vedere a quanti gradi arriva con CPU-Z sia quando è in riposo sia quando vai in 3g o lo usi pesantemente

    Inviato dal mio GT-N5110
     
  6. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Ok per la cronaca ho la rom stock 4.4.2 ... grazie posterò i dati sul thread stasera

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk