Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema dimensione Memoria 32gb

Discussione in 'LG G2' iniziata da cech12, 30 Dic 2015.

  1. cech12

    cech12 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve. Praticamente ho flashato una rom e poi sono tornato alla stock usando 4.4.2. europea. tutto perfetto,il cell funziona bene e tutto ma invece di avere 32 gb ne ho 10 liberi,infatti ben 20gb sono occupati da system. seguendo un paio di guide con ho seguito la procedura con adb shell e ho riflashato la rom stock. ed invece di sistemare le cose credo le abbia peggiorate. infatti ora il mio telefono pensa di avere 16gb di memoria invece che 32. è una giornata che ci combatto,se continuo cosi lo butto nella spazzatura.
    Help. :mad::mad:
     
  2. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
  3. cech12

    cech12 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    I risultati ci sono, molti utenti hanno seguito la guida e hanno tutti sistemato il quantitativo di memoria in modo corretto.
    Quindi, durante la procedura c'è stato qualche errore? Hai riprovato a seguirla? Magari hai dimenticato qualcosa. Ricorda che la procedura funziona solo su kitkat, e in ogni caso è l'unica soluzione al problema della memoria.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. cech12

    cech12 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao kilua guarda ho riprovato,(questa notte ho provato almeno 5/6 volte a farlo) nessun errore,permessi settati ecc ecc ma niente. ora usando adb shell me lo vede come 15.7gb e 15.8. (sono su KKT) ora provo a usare il software lg per aggiornarlo e vediamo
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ma non avevi già provato a flashare il firmware indicato nella guida? Comunque fammi sapere come va


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A gianfrinico piace questo elemento.
  7. cech12

    cech12 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    allora ho fatto la procedura,svariate volte come ti dicevo. ma ogni volta senza successo cosi riflashavo e riprovavo. e questo è il mio ultimo tentativo dopo di che veramente non ne posso piu.
    aspetto che lg aggiorni a lolli e amen

    PS il tuo link conduce a una directory morta. ci sono sono cartelle con un sacco di roms varie.
    quella che hai linkato te non la trovo tra le italy
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  9. cech12

    cech12 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ultima modifica: 30 Dic 2015
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provato solo tramite adb? Eventualmente prova usando un emulatore terminale, comandi e passi sono gli stessi, senza ovviamente adb shell


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A cech12 piace questo elemento.
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, ammenochè non sia colpa del sensore di prossimità trovi un Fix nella guida di autorec per kitkat


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid