Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema dopo aggiornamento a 2.1

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Cikus, 10 Feb 2011.

1. Cikus

Cikus Baby Droid

Iscritto:
    10 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono da poco iscritto su questo forum è volevo chiedervi aiuto perchè convinto da ragazzi e da forum ho deciso di aggiornare il mio acer liquid alla versione 2.1 di android.... ma dopo qualche giorno si è spento e di lì in avanti non ha dato più segni di vita qualcuno può aiutarmi ??? ???

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    intanto non è dovuto al flash del aggiornamento, ma il motivo sta altrove... quindi non ti sentire in colpa. per mandarlo in assistenza devi essere certo che non si accenda più... nemeno inizi ad accendersi... fontrolla anche il carrica batteria... prova ad alimentarlo con cavo usb da pc... se vedi l'icone della batteria in carrica hai trovato il problema, seno dimmi se vibra alla pressione del tasto power???

3. ilnaco

ilnaco Worker Droid

Iscritto:
    24 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Pienamente d'accordo.
    Non è sicuramente legato al flash.

Prova anche a togliere e rimettere la batteria!

4. Cikus

Cikus Baby Droid

Iscritto:
    10 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Non da alcun segno di vita...neanche collegandolo al pc con il cavo usb.... peso proprio che dovrò mandarlo in assistenza....a cosa potrebbe essere dovuto??

5. ilnaco

ilnaco Worker Droid

Iscritto:
    24 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Hai provato anche a togliere la batteria e rimetterla dopo una decina di secondi?

Comuqnue detta così sembrerebbe un problema di alimentazione.

6. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    spesso è dovuto che la sera lo metti a carricare e la mttinq lo trovi spento senza che da segni di vita... scheda madre brucfiata.
    non possono sapere cosa hai fatto soppra... è rotto proprio.
    chiama l 'assistenza, dilli quello che ti ho detto, cioè. che l 'hai messo sotto carrica ed al. mattino era spentp e non si riaccende.
    prima fontrolla bene...
    se vibra, se si accende fino schermata acer, se puoi accenderlo in refovery mode, o in fasnoot mode. prova un ripristino fon un flash in amss mode ... tutte queste cose sono spiegate nella discussione delle guide intitolata manuale semplice per liquid liberi.
    fammi sapere.

7. Cikus

Cikus Baby Droid

Iscritto:
    10 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho notato che collegandolo al pc, ogni tanto lo schermo emette una luce

8. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    lascialo carricare... qualche ora, poi prova ad accenderlo... se non raggiunge il 10% nOn si accende... è una impostazione.