Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema dopo aggiornamento Android 4.3

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da fabry1819, 27 Lug 2013.

  1. fabry1819

    fabry1819 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    4
    Ho aggiornato ufficialmente tramite OTA senza forzarlo quindi quello ufficiale android 4.3 al riavvio non risponde il touch sono 2 ore che è lì acceso e non va come faccio?
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  3. KomixX

    KomixX Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mag 2011
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace":
    8
    Prova il riavvio forzato: tieni premuto il tasto power finchè il display non si spegne, poi riaccendi il telefono e verifica se funziona ;-)
     
    A Vash86, fabry1819 e screech piace questo elemento.
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Facci sapere se tutto apposto, grazie...... che nel caso si cerca di risolvere xD
     
    Ultima modifica: 27 Lug 2013
    A grogi piace questo elemento.
  5. Simone Mattogno

    Simone Mattogno Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    dopo il riavvio riparte il touch...ho smaltito per 20 minuti...grazie del consiglio!!!
     
  6. fabry1819

    fabry1819 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    4
    Sisi ha funzionato :) grazie mille!
     
  7. vampires

    vampires Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho un dubbio sul mio nexus 4...praticamneto ieri ho ricevuto l aggiornamento 4.3 ma mi potete spiegare bene come funziona la nuova funzione wi fi?ovvero mi spiego ma se il wi fi sta su off a me riconosce cmq il mio modem?(perche se e cosi a me rimane su connessione dati) o deve rimanere sempre acceso?non ci ho capito niente quancuno puo aiutarmi grazie mille a tutti in anticipo
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Se il wifi è spento non si aggancia al tuo modem.
    Sentivo però l'altro giorno che google ha modificato qualcosa e che, anche col wifi spento, il telefono rileva comunque le reti wifi senza spendere nulla in fatto di batteria a tutto vantaggio (da parte di google) della geolocalizzazione
     
  9. vampires

    vampires Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    sisi infatti dopo laggiornamento ho cliccato sull opzione nuova che sta sul campo wi fi ma non ho capito come funziona ovvero se sta su off va lo stesso su wi fi?praticamente non ho capito niente su come funziona questa nuova opzione qualcuno e tanto paziente da spiegarmi ben come funziona?thx :)
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    La pazienza qui non manca mai :alol:
    Comunque come ha detto Taom (spero non sbagliare più ), se spegni il WiFi con quella nuova opzione attiva comunque hai una migliore geolocalizzazione quindi se usi Google Now o altri servizi di google che sfruttano la geolocalizzazione per perfezionare il servizio questi su android 4.3 rispetto a 4.2 continueranno a dare la massima precisione nel servizio che ti rendono senza pero consumare batteria come se avevi il WiFi perennemente acceso... Pero come hai notato in vicinanza del tuo rooter WiFi lo rileva ma non ci si connette per la navigazione.


    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta