Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] PROBLEMA DOPO AGGIORNAMENTO s3 H3G A I9300XXELLA

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Alexander-1, 23 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alexander-1

Alexander-1 Baby Droid

Iscritto:
    23 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho un piccolo problema.
    Ho un galaxy s3 brand H3G e qualche settimana fa ho scaricato il nuovo aggiornamento JB 4.1.2 che mi ha permesso di usufruire di tutte le novità introdotte come il multiwindows,pannello notifiche personalizzato,ecc.
    Tutto molto bello.
    Stamattina per spostare dei file ho connesso tramite cavo il mio s3 al pc e ho lanciato Kies come sempre,mi ha informato che c'era un nuovo aggiornamento da quello che ho capito si passava dal firmware i9300XXELL5 al i9300XXELLA (scusate se sbaglio qualcosa ma non sono ferratissimo nel campo).

Fin qui tutto ok!
    Il problema che finito l'aggiornamento mi sono accorto che non ho più la funzione multiwindows,ossia se temgo premuto il tasto dx non mi esce più la tanto amata linguettina e di conseguenza non so come fare per ripristinare la funzione.

Faccio presente che tutte le altre novità introdotte dal JB 4.1.2 ci sono ancora pannello notifiche personalizzato,paper artist,c'è tutto tranne la funzione multiwindows.

Vi prego aiutatemi a capire cosa è successo e se sono il solo a cui è capitato.

CIAO!!!!!!!!!!!!

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    R: PROBLEMA DOPO AGGIORNAMENTO s3 H3G A I9300XXELLA

Ciao hai guardato in impostazioni schermo e li trovi come abilitare la multi finestra.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

3. Alexander-1

Alexander-1 Baby Droid

Iscritto:
    23 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Scusate sono un rinc.....!!!!!!!!!!!
    Grazie x l'aiuto:erm:

4. Morissio

Morissio Guest

Visto che hai risolto chiudo ;)