Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema dopo aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kampione, 4 Gen 2011.

1. kampione

kampione Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Vediamo se mi potete aiutare:

Il mio problema è nato questa mattina quando attaccando il cell al pc kies ha trovato un nuovo aggiornamento firmware quindi ho pensato di installarlo.. avendo il root + oclf allora ho:

Disinstallato il lagfix poi EXT2 e poi un-root con z4root e installato l'aggiornamento

dopo volevo rimettere il lagfix allora ho cercato di ripristinare il permanet root da z4root ma qui sono entrato nel panico cioè z4root parte per fare il root ma si blocca ed esce solo e torna al menu applicazioni senza fare nulla.

come posso fare per tornare ad avere i permessi di root? con un wipe potrei risolvere?

2. kampione

kampione Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    wipe eseguito.. entrambi... ma nulla.. secondo voi può essere che il z4root non sia compatibile con l'ultima versione ufficiale installata da kies?

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Molti hanno avuto il tuo stesso problema, mi sembra che risolvessero "lasciando sbagliare" z4root, cancellandolo, riavviando il telefono e rilanciandolo partiva. Potrei anche sbagliarmi però.

TapaTalk @ GT I9000

4. kampione

kampione Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Domani mattina provo e ti faccio sapere grazie cmq per l'aiuto

5. kampione

kampione Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    nulla.. ragazzi se potete darmi altri consigli.. io sto cercando per utto il web... ho provato anche con il metodo del one click root con il pc ma fa la procedura riavvia il cell e poi non mi da il super user.. e non mi fa ovviamente mettere il lagfix..

vi do più info sul mio cell

pda:jpf/phone:jpp/csc:jp3

6. kampione

kampione Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusate per questi continui post ma ho risolto.. ho fatto il root con SuperOneClick 1.5.5.0, ve lo consiglio.. facilissimo da usare. ora sto installando il lag fix e sembra andare tutto alla perfezione.. ;)

quindi per tutti coloro che avranno problemi con z4root non disperate non è colpa del telefono ma del programma..

inserisco il link dove trovare superoneclick per utti coloro che ne avessere bisogno sperando di non commettere infrazioni nel forum:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=803682