Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema dopo flash lollipop

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da adenosina, 24 Mar 2015.

  1. adenosina

    adenosina Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, vengo subito al sodo:

    Ho problemi ad istallare l'aggiornamento a lollipop sul mio note 3, in pratica sia quando aggiorno tramite OTA che tramite Odin ( riscaricato più volte il firmware)dopo il primo avvio dopo il boot, la selezione della lingua android e impostazioni deigli account samsung e google il telefono continua a riavviarsi da solo senza permettermi di finire la configurazione del telefono. Inoltre subito dopo il primo riavvio mi riporta al primo step della configurazione, quello dove devi scegliere la lingua, e dopo un paio di secondi lo schermo diventa nero ed è visibile solo la barra delle notifiche ma con possibilità di spegnere telefoni tramite tasto Power perché se lo premo esce il menu per spegnerlo o riavvarlo. Da qui poi il telefono boota e poi si riavvia in continuazione ogni pochi secondi. Premetto che sia prima che dopo l'aggiornamento ho fatto i wipe. Suggerimenti?
    Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Conviene riflashare il firmware lollipop da odin