Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema dopo installazone rom B609 cust fail

Discussione in 'Huawei Ascend P7' iniziata da umbertox1986, 17 Mar 2015.

  1. umbertox1986

    umbertox1986 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho smanettato parecchio sul mio P7 e adesso ho un problema. Da quando ho messo la 609 , ma anche versioni precedenti, all'avvio del telefono mi appare uan notifica con un messaggio strano "defect report reminders (beta version) prohibit any running behaviour! please report defects to jiangwei 00165991" ma io ho utilizzato solo rom ufficiali non beta e quando formatto, sia con il ripristino soft che con l'hard reset , mi dice dopo la formattazione della cache " huawei cust fail" cosa potrebbe essere? le ho provate tutte credo, mi rivolgo ai più esperti per risolvere questo problema, aiuto molto molto apprezzato, grazie a tutti in anticipo. :):):):):)
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Sei sicuro di averne scaricato una stabile ? Sul sito huawei ci sono anche alcune beta e magari non te ne sei accorto ... comunque scarica il firmware originale (la stessa 609 o precedente va bene) . Estrai dal file zip la cartella dload , collega il telefono al pc e accendilo (anche se il cell è inutilizzabile se ti si accende e ti fa sbloccare la sim allora il pc lo vede) . Dopodichè copia il file dload nella SD , vai alle impostazioni - updater e fai l'aggiornamento locale . Cosi facendo ripristini il firmware stock e dovresti risolvere .