Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema dopo ripristino di fabbrica

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da peruzzi, 14 Giu 2015.

  1. peruzzi

    peruzzi Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    Portato in assistenza ??? dopo mille inutili tentativi

    Saluti
     
    A Cristian piace questo elemento.
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hai fatto bene quando ti ritorna dalla garanzia facci sapere se te lo hanno sostituito o riparato... giusto per capire qual'era il problema. ;)
     
  3. peruzzi

    peruzzi Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    Ha detto che è un problema ricorrente quello del guasto al wi-fi ma ha pure detto che è irriparabile 8 volte su 10. Si dovrebbe cambiar tutto (la piastra madre) cosa che nessun produttore fa quindi danno una mezza sistemata ma il problema rimane. Morale sto a vedere come ritorna ed incrocio le dita.

    Saluti
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. peruzzi

    peruzzi Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    5
    Cristian visti i tempi di assistenza e la sfiga che aleggia su di me, volendo comprare un pseudo muletto cosa mi consiglieresti ? E cosa ne pensi dello zenfone 2 da 5,5'' hd ?

    Saluti
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sono senza parole, se cosi' ti hanno detto che tristezza maaa :( (io ho nexus da 32 gb con un anno e mezzo di vita preso da google mai avuto problemi)

    bè è un ottimo cell a mio parere l'hardware è buono e pure tutto il resto (gia' provato da un amico) se non hai alternative a far riparare il nexus prendi pure lo zenphone 2 e ti troverai bene poi dipende solo da cosa cerchi tu e dai tuoi gusti... ;)
     
    Ultima modifica: 20 Giu 2015
    A peruzzi piace questo elemento.