Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema dopo Superboot

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Mdma79, 3 Feb 2011.

1. Mdma79

Mdma79 Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ma non si trova da qualche parte la rom ufficiale froyo per liquid E in versione Bin che provo con quella?

2. alessiof89

alessiof89 Worker Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    25
    finche il PC riconosce il liquid non ci sono problemi. Tutto è reversibile. In recovery non riesci a entrare?

ora cerco

3. Mdma79

Mdma79 Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok...sono riuscito a flascare la rom....installazione terminata ed il cell si è riacceso...

ora posso installare la versione ufficale per il 512 foryo?

come faccio poi a rootare?

mi interessa rootare soprattutto per spostare tutte le app su sd....
    o esiste un altro modo?

4. alessiof89

alessiof89 Worker Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    25
    fermati, ora è il caso di montare una custom rom da recovery, non è il caso di rischiare un altro flash. Puoi provare la LCR-F 2.0 e la installi da recovery

5. alessiof89

alessiof89 Worker Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    25
    il root fallo da recovery mode

6. Mdma79

Mdma79 Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ok....sto rimettendo la rom ufficale acer liquid E....

mi rendo conto che i sistemi informatici sono più razionali degli umani e mentre io sono andato in panico sopraffatto da una emozione il sistema attendeva messaggi precisi....

chiusa parentesi...grazie per l'aiuto....

resta il fatto che questi giorni ho installato diverse app e che mi restavano 20 mb di memoria (sono tanti o pochi??)....quindi ho pensato di spostare un po di app tipo document e go ed altre pesanti ma serve il permesso di root per usare alcune app che permettono di forzare spostamenti di app che nativamente non si spostano....mi consigliereste altri modi?

gratias

7. Mdma79

Mdma79 Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ho fleshato la rom ufficiale acer liquidE. tutto bene....

come si fa a rootare da recovery?

8. alessiof89

alessiof89 Worker Droid

Iscritto:
    24 Lug 2010
    "Mi Piace":
    25
    devi accedere alla recovery malez. Ora ti lascio, visto che hai risolto. Ci sentiamo stasera e non fare casini ;)

9. Mdma79

Mdma79 Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie...ho smanettato un po con ubuntu in passato e nonostante fosse in parte tortuoso rispetto a windows permette di capirci un po di più...

comunque poi mi spieghi meglio come ottenre i permessi di root....oppure altro un altro post....grazie ancora

10. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    va be dai meno mlle hai risoltoo. potevi provare il flash in amss mode ci sta una guida a posta per il r8cupero, ma non potendo seguire hai fatto dabgrande xD.
    ora per root e recovery segui la guida del primo post della disvlcussione sulla leak ufficiale sia la versione bin che quella del pacchetto acer sono uguali... il bin è estrato da li e si usa il tool per sostituire quello della procedura guidata.
    quindi tutto sta spiegato passo passo li. per la recovery ho fatto la guida aggiornata nella discussione delle guide intitolata manuale semplice per liquid liberi... al secondo post hqi l'indice... la nuova guida
    è illustrata passo passo con gli screen. lo fatta avant ieri.
    poi il root sta spiegato sulla discussione della leak ufficiale.

vado fhe i ragazzini seno mi magnano.

11. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    e io invece come faccio a far vedere a te e a quelli come te che c'è una sezione apposta dove postare i problemi?!?!?!?!
    che devo fare lo devo scrivere a caratteri cubitali?!?!?!?! e andiamo............