Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema dorante il caricamento dopo riparazione dello schermi

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Dj.Ven, 9 Dic 2013.

  1. Dj.Ven

    Dj.Ven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Salve, vi spiega un problema che ho riscontrato da più o meno un mese dopo che avevo rotto lo schermo del mio nexus 4 (comprato questa estate in America quindi senza garanzia) , dopo averlo portato a un centro autorizzato e aver pagato tantissimo per ripararlo ho notato che ora quando la notte lo lascio caricare, la mattina seguente non risponde più, cioè appare lo schermo nero, non si accende ma il led di notifica nel caso ce ne fosse una lampeggia, e mi tocca ogni mattina tenere il tasto di accensione premuto più volte al lungo sperando che si riaccenda, da cosa può essere provocato?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Il negozio che ti ha fatto il lavoro ti avrà dato una garanzia no?
    Vai da loro e pretendi spiegazioni. Soprattutto avendo pagato tanto.....
    Così per curiosità utile anche ad altri utenti, quando ti è costata la sostituzione dello schermo?
     
  3. Dj.Ven

    Dj.Ven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ho girato vari posti e mi hanno detto sempre dai 130 ai 160€ , alla fine ho pagato 130, ma so che non hanno sostituito solo lo schermo, ma "tutto il blocco" poi non so in realtà che hanno fatto, il problema che avevo io è che lo schermo aveva una spaccatura netta dall'angolo superiore destro fino a meta schermo sinistro e mi hanno detto che questo impediva che funzionasse il touch ecc.. Ecc... Vabbè alla fine ho pagato 130€ e penso che per qualsiasi problema che riguardi lo schermo il prezzo è più o meno simile

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Beh, visto che non hai speso poco mi rivolgerei a loro! ;)
     
  5. Dj.Ven

    Dj.Ven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Ma comunque la garanzia che mi hanno fatto riguardava solo lo schermo per 3 mesi, probabile che mi fanno pagare un ulteriore problema, di questi tempi fanno di tutto per un po di soldi in piu

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Tentar non nuoce no?
    Anche perchè, se prima funzionava e adesso non si accende più...
     
  7. Dj.Ven

    Dj.Ven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Nono, di accendersi si accende, ma il problema che si spegne improvvisamente (solo se sito carica per molte ore come la notte) ma stranamente con il led di notifica che continua a lampeggiare, e per ripristinarlo devo fare ogni volta più tentativi di accensione

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Se il led di notifica è acceso anche il telefono è acceso...:mmm:
    Hai una qualche rom cooked su?
     
  9. Dj.Ven

    Dj.Ven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Non ho nessuna room, è tutto come appena comprato

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Dai, un tentativo al negozio fallo. Gli dici che lo schermo che hanno sostituito loro spesso (anche se non è così) non si accende e che te lo devono sistemare in garanzia. Poi vedi cosa ti dicono.
     
  11. Dj.Ven

    Dj.Ven Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    1
    Vedrò come fare ma dubito che risolvino il problema, sono gli stessi che l'anno scorso non mi hanno aggiustato un galaxy nexus ( e un centro autorizzato di diverse marche) con garanzia europea perche "viene dalla Germania" (nonostante comunque l'abbia comprato in Italia appunto con garanzia europea) e mi hanno contratto a trovare qualcuno che mi faceva il favore di mandarlo in Germania e sono stato 7 mesi senza telefono, per farvi capire che assistenza c'è nella mia città

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
     
  12. Omar

    Omar Guest

    Apperò! :eek:hoh:
    Tienici informati :thumb: