Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema download P8 Lite

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da Fra227, 27 Lug 2016.

  1. Fra227

    Fra227 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Problemi download P8 Lite
    Ho acquistato un huawei p8 lite circa una settimana fa e sto riscontrando problemi per quanto riguarda il download. Se provo a scaricare un'app dal play store mi appare la scritta download per qualche minuto, ma non inizia a scaricare, poi mi dice "download non riuscito a causa di un errore (495)". Inoltre ho provato a scaricare un file PDF, sia da Chrome che dal Browser, ma il download non parte... Cosa devo fare??
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ultima modifica di un moderatore: 27 Lug 2016
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Per l'errore 495 devi spegnere il wifi, cancellare i dati del Play service e terminare l'applicazione. Fai la stessa cosa con il play store con wifi spento. Appena hai fatto tutto, riaccendi il wifi e rientra su Play Store provando a scaricare nuovamente.

    Per quanto riguarda i download, hai il problema solo con i file PDF oppure anche con altri formati? Ricordati che i browser per scaricare vogliono le autorizzazioni date manualmente, quando al primo tentativo di download ti chiede l'autorizzazione per poter scaricare.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A kalel77 e Marty27 piace questo messaggio.
  4. Fra227

    Fra227 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato più volte, ma niente da fare.
    Download dal Play store sempre non funzionante, mentre il download dal Browser dice "Download non riuscito", nonostante io abbia cancellato dati e cache. Finora ho provato solo con file PDF e non mi è mai stata chiesta nessuna autorizzazione
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai fatto la procedura che ti ho indicato per quanto riguarda il problema dei download con Play Store?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
  8. Fra227

    Fra227 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si, più volte, ma niente da fare
     
  9. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ok, tentiamo così allora.
    Da telefono spento premi e tieni premuto il tasto Power+VolSu fino a quando ti ritrovi in modalità recovery.
    Muovendoti con i tasti del volume, vai su Wipe Cache Partition e dai l'ok con il tasto Power. Non perderai nessun dato, alla fine del procedimento riavvia il telefono.
    Vediamo se sistemi così.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  10. Fra227

    Fra227 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    No, non funziona nemmeno così
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per il problema playstore.. hai provato a cancellare > cache+dati del google service framework? inoltre prova a cancellare il tuo account google e rimetti da zero le tue credenziali poi riprova il tutto. se nemmeno cosi' risolvi ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica.
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  12. Fra227

    Fra227 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si, ho provato, ma non ho risolto, quindi dovrò ricorrere al ripristino di fabbrica...
     
  13. Antonio018372

    Antonio018372 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
     
  14. Antonio018372

    Antonio018372 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Apr 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un problema con il mio p8 lite (non 2017) quando installo un apk da mediafire, vado su download e mi dice "impossibile aprire i file", non riesco ad installare il file...
     
  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non devi andare da Download, ma dal File Manager trovare la cartella download e cliccare sull'apx scaricato. Inoltre, prima di tutto ciò devi abilitare Sorgenti Sconosciute da Impostazioni > Sicurezza > Sorgenti (o Origini) Sconosciute e poi fare come ti ho scritto poco fa
     
  16. Salvatore1992

    Salvatore1992 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0


    Ciao io ho fatto il tuo procedimento ma nulla... Non mi apre i PDF help.me.mi servo.per lavoro