[PROBLEMA] Downloading mode loop

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge' iniziata da aXurde, 29 Mar 2016.

Condividi questa Pagina

  1. aXurde

    aXurde Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    4
    Salve
    Ho qui un S6 Edge di un amico (SM-G925F) e il problema è che lui, tentando di flashare non so cosa con odin (non è per nulla esperto) ha fatto un casino: il telefono, infatti, si accende sempre e solo in "downloading" mode. Certo, almeno da qui si può usare Odin; il problema è che ho provato a flashare una Recovery, la TWRP versione 3.0.0.0, solo che riavviandolo entra sempre in downloading mode. Allora ho provato a usare un trucchetto: siccome per riavviarlo devo tenere premuto VOL DOWN + POWER, nell'esatto momento in cui si spegne per riavviarsi premo la combinazione per entrare in recovery (VOL UP + POWER + HOME) ed effettivamente funziona; nel senso che appare la schermata con le scritte "Samsung s6 edge, powered by android" e in alto la scritta rossa "recovery is not seandroid enforcing", solo che dopo 1 secondo si spegne. Se tento di accenderlo normalmente va istantaneamente in downloading mode (senza però visualizzare le scritte del modello e della garanzia in alto a sinistra, come quando ci entro volontariamente).
    Da quel che so all'inizio si riusciva ad entrare in recovery e il problema era solo il downloading mode, poi con ODIN è stato flashato il bootloader "G925FXXU3ZOL6-M(6.0).tar" e ora è nello stato descritto sopra. C'è un modo per risolvere?
    Grazie intanto :thumbsup:
     
  2. JackMa

    JackMa Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    25
    Deve verificare il codice esatto del suo cellulare sulla scatola. Quello che ha scaricato lui è per s6 edge SM-G925F, (che poi sarebbe quello italiano, quindi probabilmente è giusto) poi fagli scaricare il sistema operativo da sammobile e per il resto può seguire tranquillamente la guida http://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?threads/43904/

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk