Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Driver Nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Meneco1987, 8 Ago 2014.

  1. Meneco1987

    Meneco1987 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti!
    di punto in bianco il mio nexus ha smesso di essere visto sul mio pc (a parte in modalità archivio fotografico).
    Ho provato tante guide e anche le istruzioni sul Nexus Root Toolkit che finora hanno sempre funzionato, ma impostando il debug e poi spuntando o no MTP non c'è verso di farmi vedere la directory principale del telefono. Ho cercato di disinstallare ogni traccia dei driver google e samsung con NRT (Lunch USBDeview) ma da gestione dispositivi una volta ricollegato come detto sopra, mi compare il nome del Nexus 5 con il triangolo giallo e se provo ad aggiornare i driver (presi dal kit development) sembra trovarli ma alla fine mi viene detto che il file INF non contiene le informazioni di firma digitale. In più se uso le 4 opzioni di installazione dei driver sempre da NRT solo il primo mi dice installazione completata mentre gli altri mi danno la croce rossa con impossibile installare. A qualcuno è capitato?? Idee?

    Grazie mille..

    Ps Monto Win 8.1 e l'ho testato su un altro pc con win 8.1 e funziona tranquillamente.
     
  2. aledipa

    aledipa Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Anche io stesso problema, alla fine hai risolto?
     
  3. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    che sistema operativo nel pc dove colleghi il tuo nexus?