Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema driver/root nexus5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Tiw, 8 Mar 2014.

1. Tiw

Tiw Baby Droid

Iscritto:
    20 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

Oggi ho sbloccato il bootloader del mio nexus 5, facendolo ovviamente il telefono si è formattato e stranamente quando dovevo attivare il root il programma "nexus root toolkit" non mi ha più rilevato ADB. Ho provato a reinstallare i driver milioni di volte senza nessun risultato. Adesso il telefono è connesso al pc e se vado su gestione dispositivi, sotto la sezione "android device" c'è la scritta "google nexus ADB interface". Però quando faccio il controllo con ADB non rileva nnt. Il dispositivo è connesso al pc tramite MTP e con il debug usb attivato. Poi ho perso le speranze però ho pensato che potetevo trasferire il file del root tramite airdroid da pc a telefono ma quando cercavo di aprire la recovery mod mi compariva "l'omino" di android sdraiato con un triangolino rosso sopra e la recovery mod non si avviava. Ho cercato per ore soluzione in internet ma nessuna ha funzionato.

Grazie per l'aiuto ;)

2. Tiw

Tiw Baby Droid

Iscritto:
    20 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Risolto, non so perchè ma mi è basta cambiare la routine da Dalvik ad ART

3. Tiw

Tiw Baby Droid

Iscritto:
    20 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Però il robottino steso rimane lo stesso quando cerco di entrare nella recovery =(