Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Problema] dubbio amletico su EFS

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da RiCyX, 27 Mar 2014.

1. RiCyX

RiCyX Baby Droid

Iscritto:
    27 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    spiego la storia e faccio prima, mi vendettero un note 2 con rom custom, ancora in garanzia, aggiornai al 4.3 ufficiale e kies mi cambio' l'imei... nessun problema, supersu , box e ricostruisco l'imei suo originale... non mi fa ancora andare la parte telefonica e non so perche'!
    resettato tutto con wipe, reinstallato 4.3 con odin ma ancora nulla...non registrato sulla rete... suggerimenti?!
    ho notato con il programma PHONE INFO ... ha tutti i dati (Comparato con un altro note 2) eccetto
    MANUFACTURE INFO: UNKNOW
    HARDWARE REV : UNKNOW
    OPERATOR: ....
    OPERATOR CODE: 22210

il resto funziona tutto e ha tutto e' solo la rete che non da segno...soluzioni?

ps. e se prendessi la EFS di un altro note2 e la edito per questo?

2. AlBaVoz

AlBaVoz Worker Droid

Iscritto:
    5 Ott 2013
    "Mi Piace":
    32
    Ma andava quando l'hai comprato? Se te l'ha venduto qualcuno che a sua volta l'ha comprato con un abbonamento e poi non ha più pagato le rate glio operatori ti bloccano l' IMEI...questa potrebbe essere una spiegazione...

Iviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk