Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema durante il debrand

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Apex23, 23 Mar 2018.

  1. Apex23

    Apex23 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    salve. ho provato ad effettuare il debrend da un huawei p9 lite della wind modello L31 single sim.
    Fila tutto liscio fino a quando non devo premere power, volume+ e volume- per istallare il firmware dalla cartella dload dove il telefono rimane fermo al logo huawei.
    riprovo una ventina di volte ma niente.
    provo a ripetere la procedura dall'inizio risbloccando il bootloader che avevo ribloccato in precedenza seguendo la guida e da li bricca.
    il telefono rimane acceso nella schermata dove avvisa del bootloader sbloccato.
    se spengo con lo spegnimento forzato dopo un secondo vibra e si riapre mostrando il logo huawei e tornando alla schermata del bootloader.
    smonto il cellulare staccola batteria e la riattacco ma nulla. stessa situazione.
    Soluzioni?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Installa il firmware di servizio per la versione Single SIM come hanno fatto altri nella tua stessa situazione.
     
  3. Apex23

    Apex23 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    il punto è che il cell' è totalmente bloccato.
    non posso spegnerlo senza che si riaccenda da solo ne accedere a recovery perchè se si accende torna al logo huawei ed alla scritta Your device is booting now
     
  4. Apex23

    Apex23 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    dovrei prima riuscire in qualchè modo a spegnere il cellulare.
    ho aspettato la batteria si scaricasse ed appena attacco il cellulare dopo un po torna lì
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Quando lo spegni e vedi che si sta per riavviare devi tempestivamente premere il pulsante Volume Giù e collegarlo al pc in modo tale da mandarlo in fastboot mode.
    Dopodichè prima cerca di capire che versione di firmware è installata sul dispositivo tramite questo comando

    fastboot oem get-build-number

    Fatto questo, dal database del Team MT scarichi il firmware per la versione in oggetto e provi ad installarla seguendo la guida di Huawei Update Extractor
     
  6. Apex23

    Apex23 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    il problema è che non posso neanche mandarlo in fastboot mode.
    anche se vado con i pulsanti volume ed accensione continua ad accendersi e si blocca
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non ti resta che provare ad effetuare tutte le operazioni a batteria scollegata.
     
  8. Apex23

    Apex23 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    sto provando ora.
    Non è che c'è una guida più precisa?