Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema durante il porting di una ROM

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da sully94, 3 Ott 2014.

  1. sully94

    sully94 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.. ho provato ad eseguire il porting della CM11S del nexus 5 sul mio galaxy S4...credo funzioni tutto eccetto due cose:
    1) Quando si accende il telefono dopo averlo spento ricevo il messaggio "com.qualcomm.timeservice ha smesso di funzionare"...premo ok e poi non si ripresenta più...quindi non mi da tanto fastidio però mi piacerebbe risolverlo
    2) Problema più grave...non vedo l'SD esterna...ovvero per potere vedere e accedere quindi alla microSD devo toglierla e metterla. Se spengo o riavvio il telefono devo ripetere l'operazione.
    Premetto che è il mio primo tentativo di eseguire il port di una rom e che ho seguito le guide che si trovano su intrnet quindi avevo messo in conto degli inconvenienti del genere. Se qualcuno sa spiegarmi come posso provare a risolvere questi problemi e soprattutto spiegarmi il motivo:mmm::mmm: di questi lo ringrazio in anticipo!!! Grazie :)