Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema durata batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da 9fabry2, 27 Set 2013.

  1. 9fabry2

    9fabry2 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Come da titolo, ho un problema riguardante la durata della batteria del mio gnex: nel giro di mezza giornata si scarica completamente, di solito nel giro di 3 orette, passa da 100% a 60% come niente, sembra un conto alla rovescia :( vi mostro degli screenshot che ho effettuato a riguardo:
    Screenshot_2013-09-26-23-57-23.jpg Screenshot_2013-09-26-23-57-39.jpg (spero si vedano, sono nuovo nel forum :gulp:)
    come vedete, in teoria è lo schermo che "ciuccia" tanto, arriva all'81%, la luminosità la tengo automatica e a volte anche quasi minima, uso perlopiù whatsapp, molto raramente facebook, internet e giochi. Monto la rom MIUI v5 3.9.13 (android 4.2.2) e kernel: LeanKernel 7.1; ho provato ad abbassare frequenze della cpu, gpu, e voltaggi, ma non noto grandi differenze (uso Trickster Mod).
    Noto che nell'aprire e chiudere applicazioni, a volte non è molto fluido e ogni tanto ci impiega un pò ad aprirle, questo presumo sia dovuto al fatto che non regge bene la MIUI, ma anche prima di flasharla, ho provato la stock e simili (cyano, aokp, PacMan..), e non noto grandi differenze per quanto riguarda la durata della batteria. Il telefono ha circa 3/4 mesi di vita. Suggerimenti? :)
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Puoi provare a calibrare la batteria ma non otterrai miracoli.
    Lo schermo (comunque lo imposti) sarà sempre la maggior fonte di consumo.

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4