Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema durata suoneria...

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da ivhans22, 18 Set 2012.

1. ivhans22

ivhans22 Baby Droid

Iscritto:
    18 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi .. ho un problema con la durata della suoneria. Nonostante questa sia intera quando mi chiamano squilla al massimo per 10 secondi e poi parte la segreteria. Come devo fare? il 90 % delle volte non faccio in tempo a rispondere. Grazie anticipatamente

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, benvenuto! prova ad andare nel menù impostazioni - impostazioni chiamata.

Nel mio caso (ho un HTC) devo andare successivamente in deviazione chiamate -> devia se non si risponde. All'interno oltre al numero di telefono posso modificare il tempo relativo al ritardo.

Fammi sapere ;)

3. ivhans22

ivhans22 Baby Droid

Iscritto:
    18 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno...grazie mille per l interesse ma purtroppo nelle impostazioni delle chiamate non trovo deviazione chiamata :-:)-(

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Le ho cercate anche io e anche in rete e non trovo nulla esattamente come descrivi però..
    puoi deviare solo in caso non rispondi totalmente
    dalla schermata di composizione vai su impostazioni di chiamata ..poi trasferimento chiamate e chiamata vocale e da lisempre fallo disattivato
    Purtroppo non ho trovato di meglio

A ivhans22 e Morissio piace questo messaggio.
  5. Morissio

Morissio Guest

Questo dovrebbe essere il percorso completo:

telefono -> menu -> impostazioni chiamate -> trasferimento chiamate -> chiamate vocali -> e impostare le varie voci, si può modificare: sempre, se occupato, se senza risposta, se non raggiungibile

Non so se anche il tempo

A ivhans22 piace questo elemento.
  6. ivhans22

ivhans22 Baby Droid

Iscritto:
    18 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    grazie milleeeeeeeeeeee!!! finalmente ho risoltoooo!!!