Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema email

Discussione in 'Problemi Vari' iniziata da peppe bagheria, 31 Mag 2014.

  1. peppe bagheria

    peppe bagheria Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, sono nuovo del forum ed ho un problema con le mie email. Tutto ad un tratto l'app preinstallata delle e-mail sul telefono non funziona più. Io ho due account e-mail di libero ed ho usato questa app per molto tempo senza nessun problema, ora mi quando vado per aprire mi visualizza "nome utente o password errata", perché? Dal browser funziona tutto, invece dalla'app preinstallata non ne vuole più sapere, perché? Io uso molto le e-mail e adesso per me é un vero problema in quanto non mi arrivano più le notifiche e tutto. Spero in una soluzione al piú presto, grazie...
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    forse se dici che smartphone hai è più probabile che un aiuto arrivi :D
    Poi, a prescindere, ti consiglio Aquamail, è fantastica! Fino a due account è gratuita, io ho anche messo Gmail, avere i vari account uniti, per me è estremamente comodo. Sul forum dello sviluppatore, molto attento a seguire noi utenti, trovi la versione beta che ha sempre qualche novità e migliorie, mentre quella del Play store è abbastanza vecchiotta.
    Oppure K9, molto conosciuta e ben fatta, anche questa.
     
    A peppe bagheria piace questo elemento.
  3. peppe bagheria

    peppe bagheria Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Proprio 1ora fa come per magia tutto é tornato a funzionare, non so cosa sia successo, cm grazie...