Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema fastboot.exe boot boot.img dream tim

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da xaico, 13 Dic 2009.

1. xaico

xaico Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,sono contento di essere tra voi,anche se no totalmente,ho comprato da poco il dream tim per caso nn conoscendo i pro e i contro adesso dopo 2 giorni mi accorgo che il cell. cosi messo e veramente un pork.,adesso che sò le sue vere potenzialità vorrei sboccarlo e avere anch'io il g1,ho già provato con la guida ma mi blocco allo step 4/4 precisamente quanto invio il comando fastboot.exe boot boot.img (il cell è in fastboot usb) il cell si riavvia da solo e parte normale,poi lo faccio ripartire in boot ma mi si ripresenta la recovery castrata,per andare avanti gli devo dare di nuovo il comando recovery.img e da li invio di nuovo fastboot,ma il prompt mi da questo messaggio <waiting for device> penso che il device sia il dream ma aspettando nn succ. niente in'oltre in dos nn mi consente di scrivere altro e devo x forza chiudere. se riparto e salto questo passo adb mi da errore,logicamente!aiutatemi grazie a tutti! :geek:

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Quando fai fastboot boot ecc... si riavvierà e una voltra andato nella home screen non devi fare niente e ti colleghi via adb senza rebottare il telefono in recovery

3. xaico

xaico Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0
    grazie della tua risp. Mikhael ma ormai troppo tardi,in sequito a quel prob. sono andato avanti ad un certo punto pensavo che ero io che mi bloccavo e che il cell. aveva già root e test key quindi procedo facendo il wipe e caricando l'rc29 consigliato riavvio e mi da il logo tim in loop mi scompare fastboot ma ho recovery in sequito faccio una ricerca e trovo un prob. uguale "tim loop" ma senza una vera soluzione a questo punto cerco di caricare qualcos'altro ma cayogen nn si trova più per le paranoie di google trovo altro carico ma mi da istallazione fallita "E.system" a questo punto mi rendo conto che ho sbagliato nel passaggio adb con voce system,ma nn finisce qui porto il cell da un mio amico polacco cercando nella sua linqua trova "redbug android 1.6" o qualcosa di simile carichiamo e va... all'accenzione compare ancora il logo tim ma poi tutto ok a questo punto mi chiede l'account salto con registra in sequito danto una prima occhiata nel menù ci sono nuove appl. come talk comando vocale e finalmente il registratore video,mi precipito subito ad attivare wi fi (che prima nn mi funzionava più) faccio l'account google scarico un gioco per testare l'accelerometro ,tutto ok,a questo punto c'è solo da controllare se sono in root ma facendo fastboot mi compare la schermata gialla con le coordinate senza più le opzioni,praticamente la stessa di quando c'era il logo di tim in loop,non contento il mio amico fa un'alra delle sue ricerche polacche che io nn ci capisco un tubo e a suo dire abbiamo sbagliato qualcosa continua a caricare da sd ma da sempre errore a questo punto io mi allontano e lui nn so cosa ha combinato poi mi riporta il cell con la schermata t mobile G1,mi ha detto che aveva caricato un file che adesso nn ricordo che però aveva un'altra estensione,nn zip e che l'aveva dato con il comando per avviare boot accensione+fotocamera e preso in automatico(boo!)cmq pensavo ce l'ha fatta ,invece adesso sono bloccato nell'account di google,a differenza di prima nn c'è il comando x saltare lo step,ho provato in wifi ma sicuramente e spento l'unico opzione che ho è apn io ho sim tim woda e la 3dati o solo questa speranza che poi provo e ti faccio sapere!invece se vado in boot mi da questo
    DREA200 PTV 32B
    HBOOT-0.95.0000
    CPLD-4
    RADIO-2.22.19.26I
    sep 2 2008

SERIA 10

tutto questo su schermo a 4 fasce,rossa verde blu bianca mi permette lo step con fotocamera ,ma niente scelte
    se invece faccio recovery mi da il rebot , :geek: l'update e il wipe che stranamente li posso selezionare con il trackball

sotto in giallo e scritto
    E:Can't open /cache/recovery/comand

caricando updade mi da questo errore
    E:no signature (5 files)
    E:verification failed

scusa se mi sono allungato cosi ma volevo essere preciso spero che più o meno hai capito e che puoi darmi una soluzione ti ringrazio in anticipo per il tuo tempo,ciao