Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema fastidioso durante la scrittura

Discussione in 'Samsung Galaxy Gio (S5660)' iniziata da thetiger94, 25 Dic 2012.

  1. thetiger94

    thetiger94 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi ho un galaxy gio con una rom cyanogenmod basata squadzone modificata da un utente...è una bella rom ma ha qualche piccola imperfezione(almeno per me lo è)...quando scrivo ad esempio dei messaggi è come se avessi il T9...infatti mentre scrivo sopra la tastiera c'è una barra con tutte le parole che potrei scrivere...anche se non ne seleziono nessuna a volte scrive una parola per un altra(ad esempio scrivo "grazie" premo "spazio" e invece di grazie mi esce "garzanti"!!! se uno non se ne accorge rischia di essere preso per pazzo!) potete dirmi se è possibile risolvere il problema magari eliminando proprio quella barra? potete farmi una specie di tutorial per rimuovere tale barra o almeno la funzione di questa specie di T9? grazie in anticipo per le risposte!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova ad andare nel menu impostazioni lingue ed inserimenti prova a vedere se è selezionato il correttore