Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema files in SD

Discussione in 'Huawei Y300' iniziata da Jack21, 25 Mar 2014.

  1. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    Ho una sd da 8gb sulla quale ho copiato della musica tramite pc. nella voce memoria delle impostazioni del telefono la sd viene rilevata con tanto di spazio totale e disponibile. Il problema è che non so come leggere il contenuto, non la trovo ne con il file manager, ne con l'app apollo per richiamare la musica...
    ...ho notato (credo da quando ho la cm10) che quando collego il telefono al pc me lo legge solo come lettore multimediale portatile (e sul telefono non mi appare nessuna opzione da switchare) e cliccando sulla relativa icona a forma di lttore mp3 con nome Ascend y300 all'interno trovo due unità, una da 1gb (chiamata memoria interna) e l'altra da 8gb (chiamata scheda sd) . Cliccando col tasto destro non esce nemmeno l'opzione formatta ecc...

    Cosa c'è che non va?
    Forse è questo l'origine del problema?
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova ad attivare il debug.
     
  3. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    non c'è un opzione dbug usb in questa rom, c'è solo una modalità per abilitare l'impostazione delle prestazioni e opzione sviluppatore cliccando velocemente una decina di volte su numero build...cosa che ho fatto ma non cambia nulla
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Dentro opzioni sviluppatore dovrebbe esserci una casella da spuntare debug usb

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
  5. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Comunque per vederlo come sd va su impostazioni>memoria>opzioni e seleziona memoria di massa

    Inviato da xperia mini cm 11 unofficial by legacy xperia